Venom: Tom Hardy dice che renderà giustizia al personaggio

Arriverà nelle sale il  5 ottobre 2018 Venom, diretto da Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad) e interpretato dal camaleontico Tom Hardy. Proprio l’attore, durante un collegamento video al Comic Con Experience di San Paolo, Brasile, ha rivelato ai fan presenti alcuni dettagli sul film (le cui riprese si stanno svolgendo ad Atlanta) promettendo che “questa versione del personaggio renderà giustizia ai fumetti e che porterà molta action e divertimento sullo schermo“.

 

L’attore ha inoltre aggiunto che la pellicola ricoprirà un ruolo fondamentale all’interno del Marvel Cinematic Universe e che è ispirata a Venom: Lethal Protector (serie limitata in sei volumi dedicata a Eddie Brock e pubblicata nel 1993).

Venom: i nuovi banner rivelano logo e costume di Eddie Brock?

Nei fumetti di Lethal Protector, Eddie Brock si è trasferito a San Francisco e una minaccia incombe sul suo futuro: il figlio di un uomo ucciso tempo prima torna per vendicarsi e farà di tutto per riuscirci. Anche studiare la sintesi chimica perfetta per emulare gli effetti di Venom e creare il proprio esercito di mostri…

Non ci resta che attendere ulteriori materiali dal set e sperare in qualche foto o video per alimentare la nostra curiosità.

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -