Wolverine moglie

Qualche mese fa, in occasione dell’uscita in sala di Logan, Hugh Jackman aveva fugato ogni possibilità di ritornare nei panni di Wolverine ancora una volta. Ciò nonostante, le sue dichiarazioni raccolte da ScreenRant lasciavano intendere che uno spiraglio potrebbe esserci, ma solo se si verificasse una specifica circostanza.

 

L’ormai prossimo accordo fra Disney e Fox, con la prima che acquisterebbe i diritti cinematografici della seconda aprendo dunque ad un futuro in cui Avengers e X-Men condividono di fatto lo stesso universo, ha creato nuove aspettative e stando a quanto detto da Jackman in quella famosa intervista (“Ho sempre amato l’idea di vedere Wolverine in quella dinamica, ovviamente con Hulk, o con Iron Man.”) non sembra improbabile l’idea di rivedere sul grande schermo l’attore nel ruolo di Wolverine.

Hugh Jackman: “Ho sempre amato l’idea di vedere Wolverine nel MCU

Ovviamente si tratta soltanto di una voce, diffusa dal sito Ain’t It Cool News da interpretare con la dovuta cautela. Lo scorso anno Jackman si era dimostrato piuttosto determinato sulla sua decisione di abbandonare l’universo cinematografico degli X-Men. Sarà lo stesso per il Marvel Cinematic Universe?

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -