aquaman 2

Secondo Jason Momoa, Aquaman 2 sarà ancora più grande del primo film diretto da James Wan. Alla luce del successo al box office e della magnificenza degli effetti visivi del primo film, questa dichiarazione la dice lunga sull’ambizione dell’attore per il sequel che lo vedrà protagonista.

 

Il film ha superato $ 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, e il mondo intero sembra essersi riversato in sala a guardare la prima avventura da solista del personaggio che avevamo già visto in azione in Justice League.

Entertainment Tonight ha incontrato Momoa alla premiere per la sua prossima serie per Apple TV +, See, e lui non poteva sembrare più entusiasta del prossimo sequel. In particolare, ha detto che Aquaman 2 sarà “molto più grande” del primo film, in quanto “c’è molto di più in serbo per gli spettatori” su “molti più livelli”. Momoa ha anche accennato al fatto che il sequel potrebbe comprendere alcune sue idee creative e che la risposta dei fan è stata così incredibile.

Aquaman 2 uscirà al cinema il 16 dicembre 2022. Lo studio ha annunciato ufficialmente il sequel del film con Jason Momoa all’inizio di questo mese, confermando che David Leslie Johnson-McGoldrick scriverà la sceneggiatura.

Attualmente l’incasso del film lo ha fatto classificare al 20° posto della classifica mondiale di tutti i tempi. Johns-McGoldrick ha collaborato con Will Beall nella sceneggiatura di Aquaman. Johnson-McGoldrick ha iniziato a lavorare sulla sceneggiatura tre anni fa dopo aver letto i fumetti di Aquaman mentre era sul set di The Conjuring 2 di Wan.

- Pubblicità -