Army of the Dead: la prima foto del nuovo film di Zack Snyder

Tramite VERO, Zack Snyder ha diffuso la prima foto ufficiale del suo nuovo film, co-prodotto da Netflix, Army of the Dead, uno zombie movie con protagonista, tra gli altri volti più o meno noti, anche il Guardiano della Galassia Dave Bautista.

 

Nella didascalia di accompagnamento alla foto, Snyder ha scritto che non è riuscito ad essere presente al Comic-Con, ora in svolgimento a San Diego, perché impegnato ad uccidere zombie.

Il film sarà uno zombie-horror-thriller prodotto insieme alla moglie, Deborah Snyder, e alla neonata compagnia The Stone Quarry.

Nel frattempo è trapelata in rete la prima sinossi ufficiale, che a quanto pare prende le distanze dall’idea della sceneggiatura originale (lì i protagonisti erano uomini zombie che violentavano le donne umane per generare degli eredi) presentata nel 2008 come remake di The Thing di Matthijs van Heijningen Jr:

L’avventura è ambientata durante un’epidemia di morti viventi a Las Vegas, quando un uomo decide di radunare un gruppo di mercenari per compiere un ultimo grande colpo nella zona di quarantena e mettere a segno la più grande rapina mai tentata.

Nel cast del film ci sono Dave Bautista, Ella Purnell, Garret Dillahunt, Ana de la Reguera, Theo Rossi, Nora Arnezeder e Chris D’Elia

- Pubblicità -