Bad Boys for Life: Will Smith in azione nelle prime foto dal set

La produzione di Bad Boys for Life è ufficialmente iniziata e le prime foto del set del film ad Atlanta, Georgia, sono state pubblicate online da Just Jared (via Vital Thrills). Le immagini mostrano Will Smith alle prese con una scena d’azione, offrendoci una prima occhiata al ritorno del suo personaggio, Mike Lowrey, a 20 anni dal sequel del 2003.

 

Il nuovo capitolo è incentrato sul Dipartimento di Polizia di Miami e sul suo team di élite (AMMO) che tenta di abbattere Armando Armas, a capo di un cartello della droga.

Ecco le foto direttamente da Just Jared:

A dirigere questo terzo film Bad Boys for Life ci saranno Adil El Arbi e Bilall Fallah. Bad Boys è un film del 1995 diretto da Michael Bay. Prodotto da Don Simpson e Jerry Bruckheimer, vede come protagonisti gli attori Will Smith e Martin Lawrence. A seguito di questo successo, nel 2003 ne è stato realizzato un sequel, Bad Boys II, nuovamente diretto da Michael Bay e nuovamente interpretato da Will Smith e Martin Lawrence.

Con Lawrence e Smith, il cast di Bad Boys for Life comprende anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Charles Melton nei panni della nuova generazione di “bad boys”.

- Pubblicità -