Black Adam avrà un tono molto diverso da quello di Shazam!

black adam

Nonostante non se ne parli da mesi, Dwayne “The Rock” Johnson è ancora sotto contratto con la Warner Bros. per interpretare Black Adam, almeno stando a come ne parla l’attore. Il film, che sembrava avere la priorità presso lo studio, è stato scalzato dal più leggero Shazam! che arriverà quest’altro e che potrebbe essere strettamente legato al prossimo progetto con protagonista Johnson.

 

Nonostante i due film saranno, dunque, legati, secondo il presidente della Seven Bucks, Hiram Garcia, Black Adam avrà un tono significativamente diverso rispetto a Shazam! che abbiamo visto sarà molto comico e leggero. In un’intervista a Collider, a Garcia è stato chiesto quale fosse il coinvolgimento della Seven Bucks in Shazam! e nel prossimo spinoff. Garcia ha risposto: “Seven Bucks ha contribuito allo sviluppo di Shazam! e mentre il film esiste nello stesso universo del nostro prossimo film Black Adam, entrambi i progetti hanno il loro tono e la loro atmosfera unici”.

“Siamo così entusiasti di come è stato girato il film e Zachary Levi è perfetto nel ruolo – ha continuato Garcia – Non solo è un acquisto di grande talento, che è diventato ancora più grande per il ruolo, ma il suo spirito bonario arriva meravigliosamente quando deve ritrarre un quattordicenne nel corpo di un supereroe!”

Shazam!: il regista condivide una foto misteriosa del film

CORRELATI:

Il film uscirà nelle sale ad aprile 2019. Nel cast Zachary LeviAsher Angel (Billy Batson), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana)Jack Dylan Grazer (Freddy), Grace Fulton (Mary), Faithe Herman (Darla), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Cooper Andrews e Marta Milans (genitori adottivi di BillyVictor e Rosa Vasquez), Ron Cephas Jones (Il Mago).

Di seguito la sinossi ufficiale:

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Shazam!: in che modo il film sarà legato al DCEU?

 

- Pubblicità -