Black Panther 2: ecco quando uscirà il sequel Marvel Studios

-

Nell’ambito del D23, Ryan Coogler, regista di Black Panther, ha partecipato al panel dedicato ai film Marvel Studios, confermando il suo impegno a dirigere anche Black Panther 2.

Il regista ha annunciato che il film uscirà il 6 maggio 2022 e che il protagonista tornerà ad essere Chadwick Boseman. “Non stiamo temporeggiando, vogliamo soltanto fare le cose davvero bene” ha dichiarato Coogler. Kevin Feige, naturalmente presente all’incontro, ha spiegato che Coogler ha consegnato un trattamento per il film, completo di cattivo e nuovo titolo, ma non ha fornito ulteriori dettagli.

Black Panther è stato un successo planetario, ha incassato 700 milioni in USa e 1,3 miliardi in tutto il mondo, diventando il secondo film Marvel con il maggior incasso domestico di sempre, secondo solo ad Avengers: Endgame. Il film è stato anche nominato per sette premi Oscar, portandone a casa ben tre, prima volta nella storia dei cinecomic.

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -