Captain Marvel: look inediti nei concept dal film

Captain Marvel ha sicuramente segnato un momento importantissimo nella storia dei Marvel Studios e in quella del blockbuster di supereroi, ancora di gran voga, nonostante quella che sembra una saturazione del mercato.

 

Come per ogni film di questo genere, il processo creativo che ha portato i personaggi del fumetto sul grande schermo è stato lungo, e ha visto molti passaggi intermedi nelle decisioni relative a look, costumi e personaggi. E così, grazie ai concept art scartati di metà lavorazione, possiamo dare uno sguardo a quelle che potevano essere altre possibilità di rappresentazione per i protagonisti del film:

Captain Marvel CONTENUTI EXTRA – Blu-ray & Digital

Captain Marvel, la spettacolare avventura che, grazie a ai super poteri della protagonista Carol Danvers, ha elettrizzato e ispirato il pubblico di tutto il mondo superando il miliardo di dollari al box office globale è disponibile sulle piattaforme digitali (Itunes, GooglePlay, Chili, Rakuten e TimVision) e nei migliori negozi fisici e online in DVD, Blu-ray, Blu-ray 4K Ultra-HD e SteelBook Blu-ray 3D.

Moltissimi i contenuti extra che includono featurette sul percorso di crescita e trasformazione di Brie Larson (Captain Marvel) e sull’impatto che il suo personaggio ha avuto sugli spettatori. Non mancheranno focus sull’influenza di Nicky Fury (Samuel L. Jackson) all’interno del Marvel Cinematic Universe, sull’intesa perfetta tra i registi Anna Boden & Ryan Fleck, il conflitto sempre acceso tra Skrull e Kree e l’incredibile talento felino del gatto che interpreta Goose. Imperdibili anche le sei scene tagliate, i commenti dei registi, i titoli di coda con divertenti sorprese, i bloopers e le creatività mai viste prima insieme a foto di produzione inedite.

- Pubblicità -