Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle

Come con la maggior parte dei sequel, Walt Disney Animation Studios ha promesso che Frozen II: Il Segreto di Arendelle sarà “più grande” e “più epico” rispetto al primo film. Il tanto atteso sequel del blockbuster animato del 2013 aveva già suggerito quanto dichiarato dai vertici Disney durante il D23 nel teaser e nel trailer che sono già stati diffusi. Ora, Chris Buck e Jennifer Lee, già registi del primo film e ore direttori creativi di Walt Disney Animation Studios, lo hanno confermato condividendo nuovi dettagli.

 

“Frozen 1 e Frozen 2 lavorano insieme per formare una storia completa” ha dichiarato Buck, mentre Lee ha affermato che il film porrà – e presumibilmente risponderà – alcune delle più grandi domande che lasciava il primo film. Perché Elsa è nata con poteri? Dove stavano andando veramente i genitori di Anna ed Elsa quando la nave affondò? Esiste davvero una storia che si chiude con il felici e contenti?

Durante il panel del D23 non sono state fornite quelle risposte, ma sono stati presentati due nuovi personaggi che si sono uniti al cast. Evan Rachel Wood interpreterà la regina Iduna, madre di Elsa e Anna, in un prologo ambientato in passato durante il quale canta una ninna nanna per le sue giovani ragazze. Sterling K. Brown darà la voce al tenente Mattias, capo di una truppa che si è smarrita in una foresta incantata per oltre 30 anni.

Arriverà il sala il prossimo 27 novembre Frozen II: Il Segreto di Arendelle, il sequel del film dei record che ha rilanciato la Walt Disney.

Frozen II: Il Segreto di Arendelle è l’atteso sequel del film d’animazione diretto da Chris Buck e Jennifer Lee.

Della squadra premio Oscar torneranno Lee e Chris Buck in regia, il produttore Peter Del Vecho, il cast originale, Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff Josh Gad, e le musiche di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

Walt Disney Animation Studios distribuirà il film nei cinema USA dal 27 novembre 2019.

- Pubblicità -