Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle
- Pubblicità -

Durante la sua presenza al Comic Con di San Diego, Kristen Bell, che tornerà a doppiare la principessa Anna nella versione originale di Frozen II: Il Segreto di Arendelle, ha parlato del film Disney come di un progetto che, pur rimanendo adatto ai bambini, segue il naturale sviluppo della cresciuta delle protagonista, diventando una storia adulta.

- Pubblicità -
 

“Non posso dire molto, la Disney è molto riservata. Ho visto piccole parti del film, perché quando registriamo le guardiamo, ma non ho visto tutto, ma ovviamente ho letto la sceneggiatura. Non è l’episodio II di Frozen – ha dichiarato l’attrice – Abbiamo aspettato tanto per questa storia, si è rivelata da sola ai creatori. Qual è il prossimo passo nella vita di questi personaggi che ha bisogno di essere raccontato? Hanno pensato a questo, non soltanto a ‘quale può essere una nuova storia’.”

“Sarà ancora appropriato per i bambini e i bambini lo ameranno, ma queste ragazze sono cresciute un po’. Credo che le bambine cresciute con Frozen che pensano che adesso questo film non è più per loro, saranno piacevolmente sorprese.”

Frozen II: Il Segreto di Arendelle, il trailer

Arriverà il sala il prossimo 27 novembre Frozen II: Il Segreto di Arendelle, il sequel del film dei record che ha rilanciato la Walt Disney.

Frozen II: Il Segreto di Arendelle è l’atteso sequel del film d’animazione diretto da Chris Buck e Jennifer Lee.

Della squadra premio Oscar torneranno Lee e Chris Buck in regia, il produttore Peter Del Vecho, il cast originale, Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff Josh Gad, e le musiche di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

Walt Disney Animation Studios distribuirà il film nei cinema USA dal 27 novembre 2019.

Fonte

- Pubblicità -