Frozen II “sarà una storia più adulta” secondo Kristen Bell

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle

Durante la sua presenza al Comic Con di San Diego, Kristen Bell, che tornerà a doppiare la principessa Anna nella versione originale di Frozen II: Il Segreto di Arendelle, ha parlato del film Disney come di un progetto che, pur rimanendo adatto ai bambini, segue il naturale sviluppo della cresciuta delle protagonista, diventando una storia adulta.

 

“Non posso dire molto, la Disney è molto riservata. Ho visto piccole parti del film, perché quando registriamo le guardiamo, ma non ho visto tutto, ma ovviamente ho letto la sceneggiatura. Non è l’episodio II di Frozen – ha dichiarato l’attrice – Abbiamo aspettato tanto per questa storia, si è rivelata da sola ai creatori. Qual è il prossimo passo nella vita di questi personaggi che ha bisogno di essere raccontato? Hanno pensato a questo, non soltanto a ‘quale può essere una nuova storia’.”

“Sarà ancora appropriato per i bambini e i bambini lo ameranno, ma queste ragazze sono cresciute un po’. Credo che le bambine cresciute con Frozen che pensano che adesso questo film non è più per loro, saranno piacevolmente sorprese.”

Frozen II: Il Segreto di Arendelle, il trailer

Arriverà il sala il prossimo 27 novembre Frozen II: Il Segreto di Arendelle, il sequel del film dei record che ha rilanciato la Walt Disney.

Frozen II: Il Segreto di Arendelle è l’atteso sequel del film d’animazione diretto da Chris Buck e Jennifer Lee.

Della squadra premio Oscar torneranno Lee e Chris Buck in regia, il produttore Peter Del Vecho, il cast originale, Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff Josh Gad, e le musiche di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

Walt Disney Animation Studios distribuirà il film nei cinema USA dal 27 novembre 2019.

Fonte

- Pubblicità -