Gli Eterni: si cerca un attore gay per un ruolo da protagonista

marvel studios gli eterni

L’idea di portare nell’universo cinematografico Marvel più diversità è un progetto che i Marvel Studios stanno costruendo dallo scorso anno con Black Panther e che proseguirà tra pochi giorni con Captain Marvel, il primo cinecomic del MCU ad avere come protagonista una supereroina. Lo stesso si può dire per Gli Eterni, futuro titolo della Fase 4 in fase di sviluppo che secondo gli ultimi rumor potrebbe vedere in azione il primo eroe apertamente gay della storia.

 

A riportare questa voce è That Hashtag Show, spiegando che la produzione sarebbe in cerca di un attore gay per uno dei ruoli principali. Non c’è ancora una conferma ufficiale da parte degli studios, tuttavia l’ipotesi rientra perfettamente nella discussione posta da Kevin Feige lo scorso dicembre riguardante il bisogno di una rappresentazione generale della società sullo schermo.

“Porteremo sempre più donne nei prossimi anni e cercheremo di promuovere la diversità di genere, sia per quanto riguarda i personaggi che per le persone che lavorano a questi film” aveva dichiarato Feige, “Sono convinto che se hai diverse voci, allora otterrai storie migliori e sorprendenti.

Gli Eterni: nuovi dettagli sui personaggi del prossimo film Marvel

Su Gli Eterni gli aggiornamenti ci dicono che il film sarà diretto da Chloe Zhao e adatterà al cinema i fumetti creati da Jack Kirby. Matthew e Ryan Firpo hanno firmato la sceneggiatura per l’avventura della squadra di supereroi che dovrebbe debuttare nel 2020.

Il progetto include gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai fan dei fumetti come Eterni e i mostruosi Deviants, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestials. Le fonti dicono a The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarda la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, che ama muoversi tra gli umani.

Fonte: That Hashtag Show

- Pubblicità -