Gli Eterni: nuovi dettagli sui personaggi del prossimo film Marvel

4412

L’ultimo aggiornamento sul film degli Eterni che in Marvel Studios hanno ufficialmente messo in cantiere risalgono a novembre 2018, quando era stata riportata una prima possibile lineup dei personaggi che avremmo potuto vedere sullo schermo.

Ora però nuove indiscrezioni parlano di una figura chiave che ci introdurrà al mondo creato da Jack Kirby, a quanto pare un’archeologa della Terra che dovrebbe corrispondere – presumibilmente – alla Margo Damian che nei fumetti scoprì l’esistenza degli Eterni.

Ma per scendere nel dettaglio, ecco chi sono gli eroi che con molte probabilità troveranno la loro strada verso il MCU stando ai rumors:

11Druig

Il villain principale del film potrebbe essere Druig, personaggio introdotto nelle pagine degli Eterni nel 1977 come creazione di Jack Kirby insieme a Neil Gaiman.

Druig è in grado di manipolare la materia e l’energia e ha prestato servizio come agente del KGB, cosa che lo legherebbe a doppio filo con il percorso di Vedova Nera (di cui avremo presto uno standalone).

Indietro