Gli Eterni: i Celestiali nel primo concept ufficiale dal Comic-Con

Arrivano ancora contenuti esclusivi dal Comic-Con di San Diego dove sono stati annunciati tutti i titoli che andranno a comporre la lineup della Fase 4 del Marvel Universe. Tra questi ci sarà anche il film sugli Eterni, adattamento dei personaggi creati da Jack Kirby che introdurrà al cinema i Celestiali, umanoidi alti più di seicento metri e rivestiti con un’armatura.

 

Possiamo ammirarli già nei primi concept diffusi durante l’evento di sabato dove sono stati presentati il cast e la trama del cinecomic.

Le riprese de Gli Eterni dovrebbero partire a settembre nel Regno Unito con la regia di Chloe Zhao, e nel cast figureranno Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris),  Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Gli Eterni: ecco il cast e i dettagli della trama

Il film, secondo gli ultimi aggiornamenti, includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato al The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

La sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 6 novembre 2020.

Fonte: CBM

- Pubblicità -