Godzilla: King of the Monsters, vedremo un inedito scontro tra mostri

Godzilla II – King of The Monsters

Arriva un’altra importante conferma in merito a Godzilla: King of the Monsters, in quanto pare proprio che Rodan e Mothra siano pronti a combattere. C’è molta eccitazione nell’aria per la Warner Bros. mentre si pianifica il nuovo MonsterVerse, e dopo due solidi risultati con Godzilla e Kong: Skull Island, si pensa al sequel di Godzilla con le idee più chiare e con l’ambizione di un piano a lunga scadenza.

 

Prima che la gigantesca lucertola atomica sputa fuoco possa entrare in contatto con la grande scimmia, l’iconico mostro Toho dovrà prima schierarsi contro alcuni nemici appena introdotti.

In previsione del nuovo film, Collider ha avuto l’opportunità di visitare il set di Godzilla: King of the Monsters l’anno scorso e durante questo periodo, ha visto una concept art che mostrava una lotta tra Mothra e Rodan. Nessuno ha specificato quando lo scontrò avrà luogo nel film, ma dovrebbe essere incluso nel montaggio finale.

Attraverso le loro storie cinematografiche, Mothra e Rodan hanno avuto una relazione in continua evoluzione. Le due creature aeree hanno unito le forze per salvare il pianeta e distruggerlo, e anche se non hanno sempre lavorato insieme, non sono mai state protagoniste di una vera lotta tra loro.

Godzilla: King Of The Monsters, il trailer italiano

Godzilla II: King of Monsters è stato diretto da Michael Dougherty e vede nel cast anche Bradley Whitford, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe e Sally Hawkins.

Al momento sappiamo che nel 2020 uscirà il terzo capitolo del franchise (Godzilla vs King Kong) che vedrà Godzilla e King Kong scontrarsi a muso duro per la prima volta sul grande schermo.

- Pubblicità -