Hocus Pocus: il sequel è in sviluppo per Disney +

Come riportato in esclusiva da Collider, il sequel di Hocus Pocus è ufficialmente in sviluppo e arriverà sulla piattaforma streaming di Disney +. La sceneggiatura è stata affidata a Jen D’Angelo (Workaholics, Happy Together). Diverse fonti sostengono che la produzione dovrebbe far tornare il cast originale, ovvero Bette Midler nei panni di Winifred, Sarah Jessica Parker in quelli di Sarah e Kathy Najimy in quelli di Mary.

 

Per il momento nessuna delle attrici è stata confermata nel progetto, ma lo studio spera di trovare il modo di coinvolgerle. Il primo Hocus Pocus uscì nelle sale nel 1993 diretto da Kenny Ortega, e raccontava le vicende delle tre sorelle Sanderson e del rapimento della piccola Emily Binx, a cui le streghe volevano succhiare la linfa vitale per ridiventare di nuovo giovani. Trecento anni dopo, nella notte di Halloween, il giovane Max, la sua sorellina Dani e la loro amica Allison si intrufolano nella casa delle tre streghe, divenuta ora un museo…

Vi ricordiamo che il 12 novembre verrà ufficialmente lanciato il nuovo servizio di streaming Disney+, che come saprete offrirà all’utente la possibilità di accedere a contenuti esclusivi più titoli dell’archivio della casa di Topolino. Sulla piattaforma saranno disponibili una vasta collezione di prodotti originali, tra cui film e serie tv, e tutti i titoli di Disney, Pixar, Marvel Studios, Lucasfilm e National Geographic.

Leggi anche – Disney +: ecco tutti i titoli disponibili dopo il lancio della piattaforma

Fonte: Collider

- Pubblicità -