Il principe cerca moglie: ufficiale il sequel

Il Principe cerca moglie Coming 2 America

È Eddie Murphy a confermare che è in lavorazione il sequel de Il Principe cerca moglie, la commedia del 1988 di grandissimo successo, diretta da John Landis e che vedeva protagonista l’attore nei panni del principe erede al trono di Zamunda.

 

Il sequel sarà diretto da Craig Brewer ed è stato scritto da Kenya Barris, creatore di Black-ish. Nel film, il principe tornerà negli Stati Uniti alla ricerca di un figlio che scopre di avere e che si rivelerà un improbabile erede al trono del regno di Zamunda.

“Dopo anni di attesa, sono elettrizzato che Il Principe cerca moglie 2 stia ufficialmente entrando nelle fasi di produzione. Abbiamo messo insieme un team grandioso che sarà guidato da Craig Brewer. Ha fatto un lavoro incredibile in Dolemite, e non vedo l’ora di riportare questi personaggi amati e ormai classici sul grande schermo”.

Nel film del 1988, al fianco di Murphy c’erano Arsenio Hall, James Earl Jones, John Amos, Eriq La Salle. Aspettiamo di sapere chi potrebbe tornare nel film al fianco dell’attore.

- Pubblicità -