Jay and Silent Bob Reboot: anche Rosario Dawson a bordo

-

Mentre Jay and Silent Bob Reboot è già passato alla post produzione, il regista Kevin Smith ha confermato il ritorno di un altro membro del suo View Askewniverse: Rosario Dawson.

Lo sceneggiatore e regista del sequel ha condiviso una foto dal backstage del film in cui compare abbracciato all’amica di vecchia data, nella foto, Smith indossa ancora gli abiti che riconosciamo essere quelli di Silent Bob (Zittino Bob in italiano).

Smith ha lasciato intendere che l’attrice potrebbe interpretare un nuovo personaggio piuttosto che riprendere il ruolo precedente di Becky, che è stato introdotto nel 2006 con Clerks II.

Il personaggio è stato visto per l’ultima volta mentre accettava la proposta di matrimonio da Dante Hicks, protagonista di quel film, ed era incinta del suo bambino. Smith ha annunciato che le riprese principali del film si sono concluse questa settimana dopo tre settimane di riprese a New Orleans.

Smith ha anche rivelato che il seguito farà riferimento non solo a Jay e Silent Bob Strike Back del 2001, ma anche all’intero View Askewverse che ha creato con Clerks del 1994. Scritto e diretto da Kevin Smith, Jay and Silent Bob Reboot vede protagonisti Kevin Smith, Jason Mewes, Shannon Elizabeth, Jason Lee, Donnell Rawlings. Il film dovrebbe arrivare al cinema entro la fine dell’anno.

Fonte

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -