Kevin Costner e Diane Lane di nuovo insieme in Let Him Go

Kevin Costner e Diane Lane

Focus Features ha messo sotto contratto Kevin Costner e Diane Lane per recitare nel ruolo di marito e moglie nel thriller Let Him Go. I due hanno anche collaborato a Man of Steel e Batman v Superman: Dawn of Justice, nei panni di Jonathan e Martha Kent, i genitori di Superman (Henry Cavill).

 

Thomas Bezucha (The Family Stone) è stato scelto per dirigere la propria sceneggiatura, basata sul romanzo di Larry Watson con lo stesso nome. Paula Mazur e Mitchell Kaplan della Mazur Kaplan Company produrranno insieme a Bezucha. Costner sarà produttore esecutivo con Kimi Armstrong Stein, Jeffrey Lampert e Rod Lake. La produzione di Let Him Go dovrebbe iniziare in primavera.

Focus Features e Universal Pictures International distribuiranno il film in tutto il mondo. Josh McLaughlin, presidente della produzione di Focus Features, supervisionerà il film.

Costner interpreterà uno sceriffo in pensione e Lane interpreterà sua moglie. Dopo la perdita del loro figlio, la coppia lascia il ranch del Montana dove vive per salvare il loro giovane nipote dalle grinfie di una pericolosa famiglia. Quando arrivano, scoprono che la famiglia non ha intenzione di lasciar andare il bambino.

Costner ha vinto due premi Oscar per Balla coi lupi, regia e produzione e ha si è aggiudicato un Emmy per Hatfields & McCoys. Lane ha ricevuto una nomination all’Oscar per Unfaithful e recentemente è apparsa nella stagione finale di House of Cards.

- Pubblicità -