La bambola assassina: il poster è una “minaccia” a Toy Story?

Il nuovo teaser poster de La Bambola Assassina sembra rievocare un preciso franchise che vedremo tornare al cinema la prossima estate. Si tratta di Toy Story della Pixar, che arriverà il 27 giugno con il suo quarto capitolo.

 

L’uscita del nuovo poster del remake del classico horror ci riporta alla mente il teaser poster di Toy Story 4 che ci mostrava il nuovo Woody, lo sceriffo protagonista. Solo che in questo caso, sullo stesso sfondo, vediamo una mano di pezza abbandonata accanto a un cappello da cowboy e una gambetta in jeans e scarpette rosse che esce di scena.

A confermare l’accostamento è stato anche Mark Hamill, che sarà la voce di Chucky per il film in originale. Ecco invece di seguito il poster de La Bambola Assassina:

I due franchise erano già stati accostati tempo fan, ovviamente a causa del fatto che in maniera molto diversa sono entrambi ambientati nel mondo dei giocattoli, grazie a un video mash-up in cui Toy Story diventava un vero e proprio horror. A questo link potete vedere il video.

Chucky, la bambola più spietata della storia del cinema, sta per tornare. Il film sarà nelle sale cinematografiche da mercoledì 19 giugno, distribuito in anteprima mondiale da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media.

La bambola assassina, first look

Realizzato dai produttori di IT e diretto da Lars Klevberg (Polaroid) è un prodotto targato Orion Pictures Corporation, società MGM. Chucky è molto più di un giocattolo…è il tuo migliore amico.

- Pubblicità -