Lucca Comics & Games 2019: presentato il programma ufficiale

Lucca Comics & Games 2019

É stato presentato questa mattina a Milano il programma ufficiale del Lucca Comics & Games 2019, 53° edizione che anche quest’anno anno proporrà il meglio del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco e si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre 2019.

 

La manifestazione porterà nella cittadina toscana tantissimi ospiti dal mondo del fumetto e del fantasy, tra cui Hirohiko Araki, Chris Claremont, Jim Starlin, Don Rosa, Zerocalcare, Gipi, Sio, Leo Ortolani, Emil Ferris, Barbara Baldi e molti altri. Nell’Area Movie, a cura di QMI – Stardust, i fan potranno incontrare le giovani protagoniste di The WitcherAnya Chalotra e Freya Allan, Rebecca Sugar, Alessandro Rak, Lorenzo Mattotti e assistere a numerose anteprime dal mondo del cinema e delle serie tv, tra cui Zombieland: Doppio Colpo e Terminator: Destino Oscuro.

Queste invece alcune delle mostre allestite per l’edizione 2019: Le origini del Manga – Da Hokusai al manga modernoBarbara Baldi – Lo spessore del silenzioEmil Ferris – Mostri: non lo siamo tutti?Suehiro Maruo – La luna è un buco nel cieloLuca Carboni – Bologna è un’immagine

Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dove è possibile consultare il programma completo.

Lucca Comics & Games 2019: il poster di Barbara Baldi

- Pubblicità -