Zombieland: Doppio Colpo è il film del 2019 diretto da Ruben Fleischer con Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin, Zoey Deutch, Rosario Dawson, Bill Murray, Avan Jogia, Dan Aykroyd, Thomas Middleditch, Luke Wilson.
Zombieland: Doppio Colpo: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Zombieland: Doppio Colpo uscita giovedì 14 novembre 2019. Durata 99 minuti. Distribuito da Sony Pictures Italia / Warner Bros. Pictures Italia. Zombieland: Doppio Colpo in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.
Zombieland: Doppio Colpo: trama e il cast del film
A dieci anni dall’uscita nelle sale del cult
Benvenuti a Zombieland, il regista Ruben Fleischer (
Venom,
Gangster Squad) e i protagonisti
Woody Harrelson,
Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e
Emma Stone sono di nuovo insieme in
Zombieland – Doppio colpo, al cinema da domani, giovedì 14 novembre. Prodotto da Sony Pictures, il film è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia in 270 copie. La sceneggiatura è scritta da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo capitolo e della fortunata saga di
Deadpool, e da Dave Callaham; al cast si aggiungono Rosario Dawson, Zoey Deutch e Luke Wilson. Il film è stato presentato in anteprima nazionale al
Lucca Comics & Games dove fan della saga e appassionati del genere hanno potuto assistere al film in una sala letteralmente invasa dagli zombie. Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.
Zombieland: Doppio Colpo: trailer italiano del film