Malignant: prima foto dal set del nuovo horror di James Wan

James Wan, prolifico regista dell'orrore torna al genere che lo ha consacrato dopo la felice esperienza in Aquaman con una nuova paurosa storia.

Sono iniziate le riprese di Malignant, il nuovo annunciato film horror firmato James Wan e distribuito da Warner Bros. Basato su romanzo grafico di Wan del 2011 Malignant Man , la pellicola è stata scritta da Wan stesso insieme a Ingrid Bisu.

 

Malignant è entrato in produzione il 25 settembre 2019 ed è programmato per essere lanciato al cinema il 14 agosto 2020 da Warner Bros. Pictures .

Protagonisti del film sono Annabelle Wallis, Jake Abel, George Young, Maddie Hasson, Michole Briana Whitee Jacqueline McKenzie. Di seguito la foto pubblicata dallo stesso regista sul suo profilo Instragram:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Home stretch of photography on MALIGNANT. (Photo by Matt Kennedy)

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet) in data:

Malignant: il film

Il film ha avuto una gestazione particolare, probabilmente dettata dagli impegni del regista con l’universo DC al cinema. Infatti nel giugno 2014, 20th Century Fox ha acquisito i diritti della graphic novel sul quale poi James Wan avrebbe sviluppato il film al fine di dirigere e produrre la pellicola. Al momento dell’annuncio, l’etichetta del fumetto BOOM! Studios era stata annunciata con un ruolo attivo nella produzione insieme del film, al fianco dei co produttori Stephen Christy, Ross Richie e Adam Yoelin. Nel giugno 2016, The Hollywood Reporter ha riferito che Brad Peyton avrebbe diretto il film.

Ad agosto 2017, Rebecca Thomas è stata ingaggiata alla regia rimpiazzando così Peyton, e il titolo del progetto è stato confermato come Malignant. Tuttavia, nel luglio 2019, è stato annunciato che James Wan avrebbe diretto il film per la New Line Cinema da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Ingrid Bisu e che sarebbe stato produttore accanto a Michael Clear con la sua società Atomic Monster.

- Pubblicità -