A Beautiful Day in the Neighborhood: una nuova foto di Tom Hanks

Entertainment Weekly ha diffuso una nuova immagine di Tom Hanks nei panni di Mister Rogers in A Beautiful Day in the Neighborhood per celebrare il compleanno del defunto Fred Rogers.

 

L’anno scorso, l’acclamato documentario Will not You Be My Neighbor? ha esplorato il duraturo impatto culturale dell’amato programma televisivo Mister Rogers ‘Neighborhood, e ora la figura iconica sta per diventare protagonista di un tradizionale trattamento biografico di Hollywood. L’atteso titolo A Beautiful Day in the Neighborhood è diretto da Marielle Heller (Copia Originale) e uscirà a novembre prossimo, in tempo per i prossimi Oscar, con Hank in pole position per una candidatura.

A Beautiful Day in the Neighborhood ruota intorno alla dinamica tra Rogers e il cinico giornalista Lloyd Vogel (Matthew Rhys), che ha il compito di scrivere un profilo di Rogers per una rivista. Le loro interazioni hanno aiutato a cambiare la prospettiva di Vogel sulla vita.

In onore di quello che sarebbe stato il novantunesimo compleanno di Rogers, Sony ha rilasciato una nuova immagine di Hanks dal set del film in uscita. L’immagine sembra essere presa dall’apertura dello show del protagonista, dove Rogers passa dalle scarpe da sera alle scarpe da ginnastica.

Vedremo presto, anzi, sentiremo presto Tom Hanks al cinema in Toy Story 4, dove torna a dare la voce al cowboy sceriffo Woody, mentre per quanto riguarda la versione italiana, a seguito della prematura morte di Fabrizio Frizzi, il personaggio verrà doppiato dal doppiatore consueto di Hanks.

- Pubblicità -