Moon Knight: i Marvel Studios cercano un attore “alla Zac Efron”

Arriverà nei prossimi anni su Disney + la serie interamente dedicata a Moon Knight, alter ego Marc Spector creato da Doug Moench e Don Perlin, e confermata di recente durante il D23 Expo. Ora è il sito Geeks WorldWide a darci qualche aggiornamento sulla produzione, riportando che i Marvel Studios sarebbero in cerca di un attore “alla Zac Efron” per il ruolo del protagonista, preferibilmente di origini israeliane.

 

Non è la prima volta che il nome di Efron viene avvicinato ad una produzione Marvel, essendo stato in lizza per interpretare Ikaris in Gli Eterni (la scelta è poi ricaduta su Richard Madden), senza contare che la star di High School Musical e Baywatch rientra perfettamente nelle caratteristiche descritte (ha origini ebraiche).

Per quanto riguarda le sue origini nei fumetti, Marc Spector diventa un mercenario per conto di Raoul Bushman in Egitto, e si unisce ad un gruppo formato dal dottor Peter Alraune e da sua figlia Marlene. Durante quella spedizione, nella quale viene ritrovata la statua del dio egiziano Khonshu, Bushman uccide il dr. Alraune e Spector viene lasciato in fin di vita nel deserto. Qui viene raccolto dagli egiziani e portato al cospetto della statua del Dio che gli appare in sogno chiedendogli di diventare il suo missionario sulla Terra.

Leggi anche – Moon Knight: 9 attori perfetti per il personaggio

Fonte: Geeks WorldWide

- Pubblicità -