Moon Knight: Stained Glass Scarlet sarà uno dei villain della serie?

Arrivano nuove indiscrezioni su Moon Knight, la serie attualmente in sviluppo destinata alla piattaforma streaming di Disney + e dedicata appunto all’alter ego di Marc Spector, il personaggio dei fumetti creato da Doug Moench e Don Perlin. Secondo quanto riportato  dal sito MCU Cosmic infatti, Stained Glass Scarlet (Scarlet Fasinera) sarà uno degli antagonisti dello show.

 

Ex suora diventata una vigilante dopo essere stata costretta a uccidere il figlio criminale, Scarlet viene addestrata nell’arte del combattimento durante il periodo trascorso a lavorare come guardia in un carcere femminile. La sua infanzia non è stata delle più felici: subisce gli abusi del padre, poi ucciso dando fuoco al letto con una sigaretta, e per questo crimine considerato un incidente viene affidata agli zii che migliorano le condizioni della sua vita. Più tardi conosce e sposa Vince Fasinera, anche lui criminale, che la maltratta proprio come aveva fatto suo padre. Da quell’unione nasce un figlio, Joseph, detto “Mad Dog” Fasinera.

Sebbene il sito sia sempre stato una fonte abbastanza attendibile, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela. Se così fosse, la serie assumerebbe dei contorni intriganti introducendo nel MCU personaggi inediti con alle spalle storie interessanti da raccontare.

Moon Knight: 9 attori perfetti per il personaggio

Qualche settimana fa era stato Geeks WorldWide a suggerire che i Marvel Studios fossero in cerca di un attore “alla Zac Efron” per il ruolo di Moon Knight, preferibilmente di origini israeliane.

Non è la prima volta che il nome di Efron viene avvicinato ad una produzione Marvel, essendo stato in lizza per interpretare Ikaris in Gli Eterni (la scelta è poi ricaduta su Richard Madden), senza contare che la star di High School Musical e Baywatch rientra perfettamente nelle caratteristiche descritte (ha origini ebraiche).

Per quanto riguarda le sue origini nei fumetti, Marc Spector diventa un mercenario per conto di Raoul Bushman in Egitto, e si unisce ad un gruppo formato dal dottor Peter Alraune e da sua figlia Marlene. Durante quella spedizione, nella quale viene ritrovata la statua del dio egiziano Khonshu, Bushman uccide il dr. Alraune e Spector viene lasciato in fin di vita nel deserto. Qui viene raccolto dagli egiziani e portato al cospetto della statua del Dio che gli appare in sogno chiedendogli di diventare il suo missionario sulla Terra.

Fonte: MCU Cosmic (via CBM)

- Pubblicità -