Morbius: ecco la prima foto di Tyrese Gibson

morbius spin off spider-man

Tyrese Gibson ha condiviso la prima foto dal set di Morbius che lo ritrae. Nell’immagine dal set del prossimo cinecomic SONY, l’attore compare accanto al regista Daniel Espinosa.

 

Jared Leto è il protagonista dello spin-off dedicato al personaggio dello Spider-Verse in produzione alla SONY, Morbius: il Vampiro Vivente. Il premio Oscar interpreta il Dr. Michael Morbius, un biochimico che tenta di curare una fatale malattia del sangue iniettandosi un siero derivato da pipistrelli. Diventando Morbius, ha tutte le qualità di un vampiro – incluso il gusto per il sangue umano.

Adria Arjona, Jared Harris e Gibson completano il cast del film, che uscirà nelle sale il 31 luglio 2020.

Nei fumetti , Martine (Arjona) è la fidanzata di Morbius e diventa una potenziale vittima della sua sete di sangue mentre è alle prese con la trasformazione che lo ha reso una strana versione da laboratorio dei vampiri soprannaturali della tradizione.

Creato dallo scrittore Roy Thomas e dall’artista Gil Kane, il personaggio di Morbius è apparso per la prima volta nei panni di un criminale di Spider-Man nell’ottobre 1971 e si è evoluto in una specie di eroe dei fumetti nel corso dei decenni.

- Pubblicità -