Ralph Spacca Internet: ecco la linea di Principesse Disney

Una degli elementi che hanno contribuito a rendere Ralph Spacca Internet un film di grande intrattenimento è stata sicuramente l’introduzione delle Princicpesse Disney nel film. Le protagoniste di tanti classici sono state raffigurate in maniera atipica, viste dal backstage, si può dire.

 

L’incontro con Vanellope ha generato un corto circuito, spingendole in qualche modo a far leva sulle loro doti e a trovare un posto diverso nella storia. Nel film infatti sono loro a salvare l’uomo grande e grosso, Ralph, che si mette nei guai.

Ma soprattutto, il film le ha viste per un po’ abbandonare i loro ampi e ingombranti abiti da principesse per affidarsi a un abbigliamento casual davvero divertente: pigiami e maglioni comodi comodi, con tanto di scritte personalizzate e buffe.

Proprio in questa veste, Disney in collaborazione con Hasbro, ha lanciato la linea di bambole con le Principesse Disney in… pigiama! Ecco di seguito alcune immagini:

Ralph Spaccatutto è arrivato nelle sale americane il 2 novembre 2012, registrando l’incasso d’apertura più alto di sempre per un film di Walt Disney Animation Studios, all’epoca della sua uscita.

Ralph Spacca Internet, recensione del film Disney

- Pubblicità -