Ryan Reynolds

In attesa di conoscere le sorti di Deadpool 3, Ryan Reynolds sarà il protagonista di una commedia action dal titolo Shotgun Wedding, un nuovo progetto che lo terrà lontano ancora per un po’ dal suo ruolo simbolo del Mercenario Chiacchierone.

Il regista di Pitch Perfect, Jason Moore, lavorerà da una sceneggiatura scritta da Mark Hammer e rifinita da Liz Meriwether, che vede una coppia affrontare un problema complicato nella location del loro matrimonio, qualcosa di più complicato del catering che non funziona come vorrebbero gli sposi!

Nella commedia, il luogo sarà occupato da criminali armati e, mentre la coppia si dà da fare per salvare le loro famiglie e gli altri ospiti, i due riscopriranno il motivo per cui si sono innamorati e hanno deciso di passare insieme la vita.

“Non ho più fatto una commedia romantica dopo Ricatto d’Amore, ma mi sono appena innamorato di Shotgun Wedding – ha detto Reynolds – È così nuovo e sorprendente. Non vedo l’ora di dare vita al film con Jason, Todd, Dave e la grande squadra della Lionsgate.” Ryan Reynolds lavorerà di nuovo con la squadra che ha prodotto Come ti ammazzo il bodyguard.

Shotgun Wedding dovrebbe essere girato quest’estate. Reynolds ha un paio di film in uscita quest’anno, Detective Pikachu a maggio, mentre sappiamo che ha completato le riprese del nuovo film di Michael Bay per Netflix, 6 Underground, che non ha ancora una data d’uscita.