Home Cinema News 2019 Shazam!: le action figure confermano un colpo di scena

Shazam!: le action figure confermano un colpo di scena

0
Shazam!: le action figure confermano un colpo di scena

Ciò che si era soltanto ipotizzato giorni fa grazie ad uno sguardo alle nuove Funko Pop relative a Shazam! è diventato realtà, e stavolta sono le action figure relative al film a svelare un importante colpo di scena della trama.

Come suggerito dalle immagini qui sotto, vedremo sullo schermo l’intera famiglia Shazam!, dunque non soltanto Eugene e Darla Batson (i genitori adottivi di Billy Batson) ma anche Mary (Grace Fulton), Freddy (Jack Dylan Grazer), Eugene (Ian Chen), Darla (Faithe Herman) e Pedro (Jovan Armand), ognuno con la propria variante del costume di Billy.

Ad attirare l’attenzione sono inoltre le piccole creature demoniache che accompagnano ogni personaggio, ed è probabile che si tratti dei già citati Sette Peccati Mortali (ipotesi suggerita tempo fa da alcune immagini leak del merchadise ufficiale trapelate in rete).

Per chi non avesse confidenza con il supereroe, vi ricordiamo che nei fumetti Billy può condividere il suo potere con i suoi fratelli e quando lo fa, Eugene acquisisce il potere della tecnopatia e una superforza e Darla quello della maggiore velocità.

Per quanto riguarda i Sette Peccati Mortali, vengono presentati come le entità demoniache che rappresentano i sette peccati capitali, ovvero orgoglio, invidia, avidità, ira, pigrizia, gola e lussuria. Non sappiamo ancora che ruolo ricopriranno nel cinecomic, ma alcune voci sostengono che si rifaranno alle nuove versioni di Geoff Johns e Gary Frank nei fumetti di New 52.

https://twitter.com/marywarvel/status/1092232356679819269?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1092232356679819269&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cbr.com%2Fshazam-action-figure-spoiler-marvel-family%2F

Shazam!: il regista condivide una foto misteriosa del film

CORRELATI:

Il film uscirà nelle sale ad aprile 2019. Nel cast Zachary LeviAsher Angel (Billy Batson), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana)Jack Dylan Grazer (Freddy), Grace Fulton (Mary), Faithe Herman (Darla), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Cooper Andrews e Marta Milans (genitori adottivi di BillyVictor e Rosa Vasquez), Ron Cephas Jones (Il Mago).

Di seguito la sinossi ufficiale:

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Shazam!: in che modo il film sarà legato al DCEU?

Fonte: Twitter

Previous article Avengers: Endgame, un personaggio “segreto” tagliato dal nuovo spot?
Next article Zootropolis: Disney al lavoro su due sequel
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.