Shazam!: le Funko Pop rivelano un importante dettaglio sulla trama

Un’altra importante anticipazione della trama di Shazam! potrebbe essere stata rivelata nientemeno che dalla collezione di Funko Pop relativa al cinecomic con Zachary Levi. E a quanto pare il supereroe del titolo non sarà l’unico a possedere poteri straordinari…

 

Come potete vedere nelle immagini qui sotto, Eugene e Darla Batson , i genitori adottivi di Billy Batson, compaiono nei loro costumi da eroi (con tanto di mantello) molto simili al design dell’uniforme del protagonista. Questo significa che nel film compariranno anche gli alter ego dei due personaggi, così da introdurre sul grande schermo l’intera famiglia Shazam?

Che ne pensate?

Shazam!: il regista condivide una foto misteriosa del film

LEGGI ANCHE:

La sinossi ufficiale di Shazam! : Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Vi ricordiamo che Shazam! farà parte dell’Universo Cinematografico DC e uscirà ad aprile 2019. Nel cast Zachary LeviAsher Angel (Billy Batson), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana)Jack Dylan Grazer (Freddy), Grace Fulton (Mary), Faithe Herman (Darla), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Cooper Andrews e Marta Milans (genitori adottivi di BillyVictor e Rosa Vasquez), Ron Cephas Jones (Il Mago).

Shazam!: in che modo il film sarà legato al DCEU?

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -