Silver Surfer trai prossimi progetti di Kevin Feige alla Marvel

-

Secondo il sito Geeks WorldWide (un sito che negli ultimi mesi si è distinto per aver fornito alcune notizie rivelatesi poi veritiere), i Marvel Studios sono attualmente nelle prime fasi dello sviluppo di un film su Silver Surfer!

Fox aveva cercato di far decollare il progetto per anni e se Kevin Feige dovesse aver adottato un approccio a combustione lenta per introdurre Galactus come nuovo grande villain della prossima fase dell’universo cinematografico Marvel, avrebbe perfettamente senso approfondire il personaggio di Silver Surfer e, di conseguenza, dei Fantastici Quattro, anche se non proprio a breve termine.

Il realtà del progetto non si sa nulla e sembra lecito ascriverlo a quel lungo elenco di progetti che sarebbero in cantiere ora che i Marvel Studios stanno riacquistando i personaggi che erano di proprietà Fox.

Adam McKay, un regista che Feige ha cercato di portare sotto l’egida della Marvel ormai da anni, ha precedentemente espresso interesse nel dirigere un film su Silver Surfer, e quindi questa potrebbe essere l’occasione giusta, visto che sulla carta gli interessi sembrano comuni.

Qualunque sia la strada che Kevin Feige intraprenderà, ci vorrà comunque molto tempo prima di avere delle informazioni ufficiali, dato che la Fase 4 del MCU non è stata ancora annunciata e che probabilmente sarà tutto molto diverso negli anni a venire, per i Marvel Studios e per i fan.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -