Terminator: Destino Oscuro, Sarah Connor cita il T-800 nel nuovo spot

Dopo il primo trailer di Terminator: Dark Fate, che uscirà in Italia con il titolo di Terminator: Destino Oscuro, ecco uno spot del film in cui Linda Hamilton torna nei panni di Sarah Connor!

 

Lo spot mostra le scene viste già nel trailer, con un’aggiunta emozionante: Sarah Connor ripete la battuta che nel primo film recita il T-800 e che poi è diventata culto: “I’ll be back”, ovvero “Tornerò”.

Il film “fingerà” che Terminator 3, 4 e 5 non siano mai esistiti e continuerà la storia da Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Nel cast del film tornano Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. Completano il cast Mackenzie Davis, Diego Boneta Gabriel Luna.

Alla regia di Terminator: Dark Fate è stato confermato Tim Miller. Il film sarà un sequel del secondo capitolo e vedrà Linda Hamilton tornare nei panni dell’eroica Sarah Connor.

“Questa è una continuazione della storia di Terminator 1 e Terminator 2. E stiamo facendo finta che gli altri film siano stati un brutto sogno – ha dichiarato Cameron in precedenza – O una timeline alternativa, possibile nel nostro multi-verso.”

https://www.youtube.com/watch?v=8IlHpSCVA2I

- Pubblicità -