The Batman: Tom Holland è convinto che Robert Pattinson sarà straordinario

robert pattinson life

Durante un Q&A con GQ, Tom Holland, interprete del nuovo Spider-Man si è dichiarato entusiasta della scelta di Robert Pattinson per interpretare una nuova versione cinematografica di Batman, nel film diretto da Matt Reeves.

 

All’affermazione di un fan, secondo cui dovrebbe essere Holland ad interpretare il cavaliere oscuro, l’attore ha risposto “non sarei adatto come lo è il mio amico Robert Pattinson. Sarà straordinario nel ruolo di Batman”.

“Come Spider-Man non vorrei scontrarmi con lui, perché sono sicuro sarà una bestia.” ha poi aggiunto Holland.

Come ormai noto, Robert Pattinson è stato scelto per interpretare il ruolo del celebre supereroe di Gotham City nel film che si intitolerà The Batman, la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il giugno 2021.

Ancora non si hanno notizie ufficiali circa la trama del film, né riguardo i possibili villain, anche se stando ad alcune voci tra i più papabili ci sarebbero Due Facce, il Pinguino e l’Enigmista.

Stando a quanto riportato dalla Warner Bros., la volontà sembrerebbe tuttavia quella di dar vita ad una nuova versione del personaggio, differente da quelle viste fino ad ora sul grande schermo. La scelta di un attore giovane come Pattinson sembrerebbe confermare la volontà di realizzare un film costruito su un giovane Bruce Wayne, ancora alle prime armi con la sua nuova vita da supereroe.

Per avere notizie più ufficiali bisognerà tuttavia attendere l’inizio della produzione, prevista per i primi mesi del 2020.

Fonte: ComicBookResource

- Pubblicità -