The New Mutants: Disney conferma l’uscita in sala

The New Mutants

Walt Disney Studios ha confermato, nel suo prossimo listino presentato al CinemaCon 2019, le uscite dei suoi prodotti Marvel, Lucasfilm e anche Fox, per la prima volta. Lo studio ha infatti annunciato, sotto il suo marchio, le uscite di Dark Phoenix e di The New Mutants.

 

Durante la sua presentazione, la casa di Topolino ha annunciato l’uscita di: Dark Phoenix e The New Mutants, che sono proprietà acquisite di recente da Fox, più la lista completa di film che sono prodotti dagli altri studi “minori”: Captain Marvel, Dumbo, Breakthrough, Penguins, Avengers: Endgame, Tolkien, Aladdin, Ad Astra, Toy Story 4, Stuber, Il re leone, Artemis Fowl, Spie sotto copertura, The Art of Racing in the Rain, The Woman in the Window, Maleficent: Mistress of Evil, Ford v Ferrari, Frozen II, Star Wars: Episodio IX e Call of the Wild.

Questa lista comprende, ovviamente, tutto il materiale Disney già previsto, insieme ai titoli Fox che si sono aggiunti di recente, dopo la finalizzazione dell’accordo di acquisizione. Nel caso dei due titoli Fox sui Mutanti, c’era da aspettarselo, nonostante il fatto che la data per il film di Josh Boone non sia ancora stata ufficializzata.

Negli ultimi mesi, The New Mutants è stato sottoposto a grandi stravolgimenti. Originariamente il film doveva uscire nel febbraio del 2018, ma Fox ha ordinato nuove riprese per rendere il film più spaventoso. Tuttavia, nonostante la data di uscita sia stata ritardata due volte, le nuove riprese non sono state ancora girate. Di conseguenza, anche il cast del film non sanno cosa sta succedendo nel film, quindi da ora in poi è la Disney ad avere in mano il destino del film.

Diretto da Josh Boone, il film vedrà protagonista la squadra di mutanti composta da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di The New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot.

- Pubblicità -