Toy Story 4: ecco l’easter egg di Monsters & Co. nel trailer

Il primo trailer ufficiale di Toy Story 4 diffuso due giorni fa dalla Disney Pixar ci ha mostrato solo un piccolo assaggio della storia e della magia racchiusa nel terzo capitolo della serie che “profuma” di addio ai personaggi.

 

Tuttavia l’occhio vigile dei fan sembra aver scovato un dettaglio impercettibile che collegherebbe il film ad un altro indimenticabile titolo della galleria di capolavori Pixar…ma di quale parliamo?

Guarda il primo full trailer di Toy Story 4

Se ci fate caso, nella scena in cui Bonnie sta lavorando alla costruzione del suo nuovo giocattolo, Forky, in alto a destra dell’inquadratura ci sono due figure sfocate e una di queste sembrerebbe corrispondere a Boo, la bambina protagonista di Monsters & Co.!

Easter egg o semplice omaggio? Che fine aveva fatto Boo dopo gli eventi del sequel? Forse questa è la risposta che stavamo cercando.

Secondo diverse teorie, il personaggio è già apparso nel corso del franchise di Toy Story, in particolare nel terzo film dove avrebbe frequentato la Sunnyside Daycare insieme alla piccola Bonnie. Sappiamo inoltre che la Pixar ama distribuire piccoli riferimenti per legare insieme i progetti, passati o presenti, e Toy Story ha già avuto altre connessioni con Monster’s Inc. (come la bambola di Jessie mostrata a Sully), quindi non ci stupisce che anche nel quarto capitolo ci sia qualche uovo di pasqua disseminato qua e là…

Toy Story 4: tutto ciò che sappiamo sul film

Vi ricordiamo che Toy Story 4 arriverà nelle sale italiane il 27 giugno, con il ritorno di Bo Peep, l’amica di Woody, Buzz e della banda di giocattoli. Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera Mark NielsenToy Story 4 vedrà Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici.

La sinossi ufficiale:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita.

Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Fonte: Twitter

- Pubblicità -