Zachary Levi è solo l’ultimo di una lunga lista di attori che hanno vestito in carriera i panni di supereroi Marvel e DC. Tra pochi mesi lo rivedremo come protagonista di Shazam! mentre i fan del MCU lo ricorderanno per aver interpretato Fandral, uno dei Tre Guerrieri, in Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok.

 

All’epoca della sua prima apparizione nell’universo Marvel Levi dovette sostituire l’uscente Josh Dallas, mentre nel film di Taika Waititi l’eroe venne subito ucciso dopo pochissime scene. Sull’argomento è tornato a parlare proprio il diretto interessato, spiegando perché condivide quella scelta:

Quando entrai nel cast di Thor: The Dark World pensavo che i Warriors Three potessero diventare personaggi davvero divertenti se sfruttati e sviluppati nel modo giusto. E invece non fecero nulla […] Certo, se Fandral non fosse morto in Raganrok, forse avrei potuto essere ancora sotto contratto con i Marvel Studios e non avrei mai ottenuto il ruolo di Shazam. Quindi dico, al diavolo, questa è la cosa più bella di sempre. Sono così felice!

Shazam!: il trailer italiano con Zachary Levi

LEGGI ANCHE:

La sinossi ufficiale:

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Il cinecomic è atteso per il 2019 e vede nel cast Zachary LeviAsher Angel (Billy Batson), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana)Jack Dylan Grazer (Freddy), Grace Fulton (Mary), Faithe Herman (Darla), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Cooper Andrews e Marta Milans (genitori adorrivi di BillyVictor e Rosa Vasquez), Ron Cephas Jones (Il Mago).

Fonte: CBM

- Pubblicità -