Bad Boys 4: la sceneggiatura è già in lavorazione

-

Il produttore Jerry Bruckheimer ha confermato che è stata scritta una sceneggiatura per Bad Boys 4. Anche se ci sono voluti 17 anni, un terzo film di Bad Boys, intitolato Bad Boys for Life, è finalmente arrivato nei cinema a gennaio.

Ma lungi dall’essere il noioso sequel che molti si aspettavano, il film è stato elogiato dalla critica per aver permesso al marchio di evolversi e maturare insieme alle star Will Smith e Martin Lawrence. Il film ha guadagnato $ 419 milioni al botteghino con un budget di $ 90 milioni, ed è attualmente il film con il più alto incasso del 2020 dopo che la pandemia di coronavirus ha costretto i cinema a chiudere le porte a metà marzo.

Prima dell’epidemia di COVID-19, è stato riferito che era stato dato il greenlight anche a un Bad Boys 4 sulla scia del successo di Bad Boys for Life. In realtà la Sony aveva già annunciato un quarto capitolo a luglio 2019. Parlando con Collider per promuovere la sua nuova serie di Starz Hightown, Bruckheimer ha confermato “Attualmente stiamo lavorando a una bozza per il quarto [Bad Boys]”. Bruckheimer non ha fatto i nomi di chi stava lavorando alla sceneggiatura durante la sua intervista, ma è stato precedentemente riferito che lo sceneggiatore di Bad Boys for Life, Chris Bremner, era stato incaricato del compito.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -