Black Cat e Silver Sable: il film potrebbe diventare una serie per Disney+

Silver and Black

Il film dedicato a Black Cat e Silver Sable potrebbe evolversi in una serie Disney + – almeno, è ciò che la sua regista, Gina Prince-Bythewood, ha dichiarato. Conosciuto anche come Silver & Black, un film sui personaggio dello Spiderverse, Black Cat e Silver Sable, è stato annunciato nel 2016, e solo nel maggio 2017 Prince-Bythewood è salita a bordo del progetto.

 

Dopo una previsione di uscita nel febbraio 2019, il film ha poi subito una battuta d’arresto per via di problemi alla scrittura e dopo numerosi problemi in fase di preproduzione, arriva adesso la notizia, dalle labbra della regista, che il progetto non è morto ma che si potrebbe trasformare in una serie Disney+.

Parlando con THR, Prince-Bythewood ha offerto un piccolo aggiornamento sul film Black Cat e Silver Sable. Dopo aver confermato che lo script iniziale era stato diviso in due film diversi, Prince-Bythewood ha rivelato: “Ora, c’è un pensiero di di realizzare la storia in forma di serie breve per Disney+, ma credo che i due personaggi possano funzionare meglio in un film, quindi spero che si realizzi.”

- Pubblicità -