Silver Sable e Black Cat: il film ha un titolo e una regista

-

Dopo il primo annuncio, il film su Silver Sable e Black Cat sta prendendo forma, a partire da un nome per la regia, quello di Gina Prince-Bythewood, e da un titolo, per ora provvisorio, che è Silver and Black.

La notizia arriva subito dopo la conferma di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock per il film su Venom, a indicare che la Sony sta accelerando la lavorazione di questi progetti tangenti al mondo di Spider-Man.

Matt Tolmach e Amy Pascal si occuperanno della produzione.

Spider-Man: in sviluppo spin-off su Silver Sable e Black Cat

Per Silver Sable si tratta del debutto sul grande schermo, mentre per Gatta Nera lo sviluppo di un progetto preesistente. In The Amazing Spider-Man 2 ricordiamo infatti la presenza di Felicity Jones nei panni di Felicia Hardy. Il personaggio non è stato più sviluppato a seguito del naufragio di quel concept, ma sembra che tornerà di nuovo sullo schermo, anche se non possiamo considerare certo il ritorno di Felicity Jones nel ruolo.

Fonte: THR

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -