Captain Marvel: Brie Larson celebra l’anniversario del suo casting

Che ci crediate o no, sono passati già quattro anni da quando Brie Larson è stata annunciata come interprete di Captain Marvel nel MCU. L'attrice premio Oscar ha celebrato l'anniversario del suo casting.

captain marvel

Il 24 luglio di quattro anni fa, in occasione del Comic-Con di San Diego, veniva rivelato che Brie Larson avrebbe interpretato Captain Marvel nell’Universo Cinematografico Marvel. Due anni dopo, il cinecomic sarebbe arrivato ufficialmente nelle sale, riscuotendo un ottimo successo di critica e pubblico, arrivando ad incassare oltre un miliardo di dollari al box office mondiale.

 

Adesso, in occasione dell’anniversario di quel grande annuncio, è stata proprio Brie Larson a celebrare la cosa condividendo attraverso il suo account Twitter dei nuovi scatti dal backstage del film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck: tra le varie immagini diffuse dall’attrice, un selfie con l’elmetto di Carol Danvers, un dispenser di dolci a tema Captain Marvel, una toppa con il nome dell’attrice, una serie di scatti dalla première del film, un poster ufficiale e anche una foto di Larson insieme ad alcuni Skrull.

Brie Larson sarà ancora Carol Danvers in Captain Marvel 2

Quello di Captain Marvel è stato certamente un ruolo che ha cambiato la vita sia privata che professionale di Brie Larson. Più volte l’attrice ha dichiarato di aver inizialmente nutrito dei dubbi in merito alla parte, ma dopo aver accettato di entrare a far parte della grande famiglia Marvel ha anche spiegato che il personaggio l’ha aiutata a diventare più forte. Ricordiamo che l’attrice tornerà nei panni di Carol Danvers nell’annunciato Captain Marvel 2, di cui però non si hanno ancora molti dettagli: sappiamo soltanto che il film arriverà al cinema l’8 luglio 2022.

- Pubblicità -