Gal Gadot: la “Image-challenge” ispirata da un italiano

-

Gal Gadot ha raccolto e montato i video di molti dei suoi colleghi e amici per mandare un messaggio positivo a tutto il mondo. Come dice l’attrice, l’idea le è venuta dal video di uno dei tanti reclusi italiani, in questi giorni surreali, che dal sul balcone ha suonato per tutto il vicinato Image di John Lennon, con la sua tromba.

Così, Gadot ha raccolto la sfida e ha realizzato un video con l’aiuto e la complicità di molti personaggi famosi, attori, presentatori, volti noti e meno noti, amici e sodali. Eccolo di seguito:

Modella e attrice israeliana, Gal Gadot è diventata famosa per aver conquistato il ruolo di Wonder Woman nel franchise Worner Bros. La vedremo di nuovo al cinema il 5 giugno, con Wonder Woman 1984 (sperando che per allora i cinema saranno di nuovo aperti e la vita avrò ripreso il suo corso).

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Resurrected spiegazione finale

Resurrected: la spiegazione del finale del film horror

Una tipologia di opere tanto recente quanto apprezzata è quella del screenlife film (o first person shot), in cui lo schermo cinematografico diventa lo...
- Pubblicità -