Hocus Pocus 2 è ufficialmente in sviluppo, arriverà su Disney+

In occasione dell'Investor Day, la Disney ha confermato che Hocus Pocus 2 è ufficialmente in sviluppo e che arriverà direttamente su Disney+.

Hocus Pocus 2 si farà! Il sequel dell’amatissimo classico di Halloween ha finalmente ricevuto il via libera della Disney, a circa tre decadi di distanza da quando l’originale ottenne un ottimo successo al box office e, col tempo, divenne un vero e proprio cult tra gli adoratori della Casa di Topolino.

 

Inizia la prova gratuita a Disney+ per guardare le più belle storie Disney e molto altro!

In occasione dell’annuale Investor Day di Disney, è stato conferamto che Hocus Pocus  2 è ufficialmente in sviluppo. Al momento la multinazionale non ha confermato se Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, le tre protagoniste del film originale del 1993, torneranno per il sequel; tuttavia, in passato le attrici hanno sempre dichiarato di essere disposte a tornare. Ad ogni modo, i dettagli sulla trama del nuovo film sono ancora top secret.

Hocus Pocus 2 arriverà direttamente su Disney+ e sarà diretto da Adam Shankman, regista di Prima o poi mi sposo, I passi dell’amore e Hairspray – Grasso è bello. La sceneggiatura del nuovo film porterà la firma di Jen D’Angelo (Workaholics). L’originale uscì nelle sale nel 1993, diretto da Kenny Ortega. Al momento non sappiamo neanche se gli altri membri del primo film – come ad esempio Thora Birch (American Beauty) – torneranno nel sequel.

- Pubblicità -