Joey King con Brad Pitt nell’action Bullet Train

Joey King

Joey King è una giovanissima attrice molto nota per le commedie romantiche come la serie di The Kissing Booth di Netflix e film come The Act. Ora però sta cercando di oltrepassare il limite del genere di “provenienza” e tuffarsi nell’action, tanto che secondo Deadline, il suo prossimo set sarà quello di Bullet Train, condiviso con il neo premio Oscar Brad Pitt.

 

David Leitch, regista di Hobbs & Shaw, è sulla sedia da regista del film, che è stato scritto da Zak Olkewicz ed è basato sul romanzo giapponese Maria Beetle di Kotaro Isaka. Nella storia, cinque assassini si ritrovano su un treno ad alta velocità da Tokyo a Morioka, che fa poche fermate intermedie. Durante il viaggio, i cinque scoprono che le loro missioni sono collegate tra loro e che forse ognuno deve uccidere l’altro. Chi uscirà dal treno vivo e cosa li attende alla stazione terminal?

Secondo Deadline, il ruolo di Joey King è relativamente piccolo, ma sarebbe diventata un’assassina tosta. Leitch e lo studio Sony stanno cercando di dare il via al lavoro sul film questo autunno a Los Angeles, con la speranza che la natura più contenuta della storia possa aiutare con i protocolli di sicurezza di Covid dato che il film non deve diffondere il suo cast e la sua troupe molte località.

- Pubblicità -