M. Night Shyamalan: ecco il cast del suo nuovo film

M. Night Shyamalan
Gage Skidmore from Peoria, AZ, United States of America, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons

Il nuovo film di M. Night Shyamalan OLD ha trovato i suoi protagonisti. Si tratta di due giovani attori protagonisti di due trai film che hanno fatto maggiormente parlare di sé negli ultimi anni, ovvero Hereditary e Jojo Rabbit.

 

Dopo essere esplosa sulla scena di Hollywood nel 1999 con Il Sesto Senso, la carriera di Shyamalan si è costruita sulla particolarità che accomuna molti dei suoi film, ovvero il colpo di scena. Tuttavia, alcune delle sue scelte successive non hanno incontrato il favore del pubblico, e solo negli ultimi anni sta riguadagnandosi il suo affetto.

Split del 2016 è stato un successo tra critica e pubblico in generale, ha incassato $ 278 milioni in tutto il mondo. Successivamente è uscito Glass, una sorta di sequel di Unbreakable e Split messi insieme, che però non è stato accolto con lo stesso entusiasmo riservato a Split.

Nonostante questo, gli Universal Studios hanno firmato per tenersi i prossimi due progetti del regista e ora sappiamo chi Shyamalan ha scelto come volti per il suo nuovo film.

Secondo quanto riporta Collider, Alex Wolff (Hereditary) è in trattative per interpretare uno dei ruoli principali nel film di Shyamalan, più precisamente il terzo protagonista. Poco dopo, Variety ha condiviso altre informazioni a riguardo, in cui si legge che Thomasin McKenzie di Jojo Rabbit, Eliza Scanlen di Piccole Donne, Vicky Krieps di Il filo nascosto e Aaron Pierre di Krypton si sono uniti al progetto.

Nessuno dei due report è stato in grado di fornire dettagli sul film o sui ruoli dei membri del cast a causa degli alti livelli di segretezza che circondano i film di M. Night Shyamalan.

- Pubblicità -