Monster Hunter: Paul W.S. Anderson alza l’hype attorno alle creature del film

Il regista di Monster Hunter, Paul W.S Anderson, ha rivelato nuovi dettagli a proposito delle creature del film, paragonandole ai dinosauri visti nella saga di Jurassic World. 

Monster Hunter

Monster Hunter è soltanto l’ultimo blockbuster di Hollywood ad essere rimandato a causa della pandemia di Covid-19. Inizialmente previsto per il 4 settembre 2020, l’adattamento cinematografico del celebre videogioco arriverà adesso nelle sale il 23 aprile del prossimo anno.

 

Durante una recente intervista con Empire (via SYFY Wire), il regista di Monster Hunter, Paul W.S Anderson, ha rivelato nuovi dettagli a proposito delle creature che vedremo nel film, confrontandole con i dinosauri visti nella saga di Jurassic World

“Tutti i nostri mostri sono alti tra i 15 e i 18 metri. Sono davvero fantastici. Li stiamo realizzando in modo ancora più dettagliato dei dinosauri di Jurassic World”, ha anticipato il regista. “Ed hanno un aspetto ancora migliore, perché abbiamo girato in location reali in Sud Africa e Namibia, il che dà agli animatori qualcosa ispirarsi davvero: vento reale, polvere reale, veri raggi del sole. I mostri sono l’unica cosa in CG.”

Curiosamente, il regista ha continuato dicendo che la giustapposizione tra le location e i mostri realizzati in CGI, durante le riprese, ha spinto la troupe a pensare a Monster Hunter come ad una sorta di “Lawrence d’Arabia… ma con i mostri!”. Al momento non abbiamo visto ancora nulla di Monster Hunter per poter esprimere un giudizio, ma la speranza è che il film possa rendere giustizia almeno agli appassionati dell’omonimo videogame.

Tutto quello che sappiamo su Monster Hunter con Milla Jovovich

Monster Hunter è l’adattamento dell’omonimo videogioco sviluppato da Capcom. Il film, scritto e diretto da Paul W.S. Anderson (regista della saga di Resident Evil), annovera nel cast Milla Jovovich, Tony Jaa, T.I., Ron Perlman, Meagan Good e Diego Boneta. L’uscita nelle sale americane è fissata per il 23 aprile 2021.

Dietro il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al loro, il tenente imperturbabile subisce uno shock. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili, Artemis si unirà a un uomo misterioso che ha trovato il modo di reagire.

- Pubblicità -