Robert Downey Jr. e gli Avengers ringraziano il bambino di 6 anni che ha salvato la sorellina

-

E’ stato un gesto da vero eroe quello compiuto da un bambino di sei anni nei riguardi della sorellina più piccola e chi se non gli Avengers e Robert Downey Jr. potevano congratularsi per questo incredibile atto d’amore?

Ebbene sia Robert Downey Jr. che parte del cast degli Avengers hanno avuto una dolcissima video call con il piccolo eroe. La conversazione si è svolta via Instagram e nell’occasione Chris Evans  ha promesso al bambino lo scudo di Captain America, mentre Robert Downey Jr  gli ha promesso una grande sorpresa per il suo compleanno. Di seguito l’estratto delle conversazioni:

Il fatto, come riporta la CNN, il 9 luglio il bambino di 6 anni del Wyoming ha salvato la sua sorellina minore da un pastore tedesco che era per strada. Il cane lo ha attaccato al volto e a causa di ciò Bridger ha subito un intervento chirurgico durato due ore con 90 punti sulla ferita.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -