Shazam 2: il regista anticipa dei villain inattesi

In occasione della seconda parte del DC FanDome, il regista David F. Sandberg ha anticipato che in Shazam 2 potrebbero apparire dei villain inattesi.

shazam! Shazam 2

Durante lo scorso weekend si è svolta la seconda parte del DC FanDome e il regista di Shazam!, David F. Sandberg, si è reso disponibile per condividere con i fan alcuni aggiornamenti sull’atteso sequel, il cui titolo ufficiale sarà Shazam! Fury of the Gods.

 

Allo stato attuale, non c’è molto che il regista abbia potuto rivelare a proposito del film, ma quando gli è stato chiesto di accennare ai villain che vedremo nella nuova avventura di Billy Batson, il regista ha spiegato: “Non posso assolutamente parlare del cattivo del film o dei cattivi del film. Tutto quello che posso dire è che il pubblico resterà sorpreso. Sarà qualcosa di decisamente inaspettato.”

Nella scena durante i titoli di coda del primo Shazam! abbiamo visto il personaggio di Sivana, in prigione, che viene raggiunto da Mr. Mind, con il quale stringe un’alleanza per cercare di sconfiggere Billy. È chiaro che il sequel prenderà le mosse proprio da quest’alleanza, ma stando alle parole del regista sembra che Sivana e Mr. Mind non saranno gli unici antagonisti che appariranno nel film.

Un dettaglio che invece Sandberg sembra aver confermato è il fatto che in Shazam! Fury of the Gods scopriremo molto di più sulla famiglia Shazam e sui vari supereroi alter ego apparsi alla fine del primo film. “Ora sono tutti supereroi, sono un’intera famiglia con dei superpoteri”, ha spiegato il regista. “E ora, finalmente, possiamo vederlo. L’abbiamo visto solo di sfuggita nel primo film, quindi è sicuramente un aspetto che non vedo l’ora di approfondire.”

Tutto quello che c’è da sapere su Shazam!

Shazam! è uscito nelle sale ad aprile 2019. Nel cast Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans Djimon Hounsou.

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -