Tye Sheridan sul sequel di Ready Player One e sul futuro di Ciclope

Intervistato da Comic Book, Tye Sheridan ha parlato del futuro di Ciclope nella saga di X-Men e di un possibile sequel di Ready Player One.

In una recente intervista con Comic Book, Tye Sheridan ha parlato di due tra i progetti cinematografici che hanno contribuito a farlo conoscere a livello internazionale. Stiamo ovviamente parlando del ruolo di Ciclope nella saga di X-Men e dell’adattamento cinematografico del romanzo Ready Player One diretto da Steven Spielberg nel 2018.

 

A proposito di un possibile sequel dell’action fantasy basato sull’opera di Ernest Cline, il giovane attore ha spiegato: “I fan non fanno altro che chiedermi se ci sarà un sequel e penso che tutti sappiamo che Cline sta per rilasciare un nuovo romanzo. La gente continua a chiedermelo e mi piacerebbe avere una risposta, ma la verità è che non so ancora quali siano i piani. Ovviamente, l’idea di un sequel sarebbe fantastica e incrocio le dita, anche perché mi è piaciuto tantissimo lavorare al primo film. Quindi sì, spero che arriveremo a farne un altro.”

Sempre parlando con Comic Book, Tye Sheridan ha affrontato il futuro cinematografico del personaggio di Ciclope (da lui interpretato in X-Men: Apocalisse e X-Men: Dark Phoenix) e della possibilità che un nuovo attore venga ingaggiato per la parte ora che la Disney ha ufficialmente acquistato la Fox: “Sono stato onorato di aver interpretato Scott Summers dopo James Marseden. L’ho sempre ammirato e ho sempre pensato che fosse incredibile in quei film. Penso che sia fantastico avere la possibilità di interpretare un grande ruolo o raccogliere l’eredità di qualcuno che l’ha già interpretato prima di te. Dal mio punto di vista, non credo che mi sentirei strano a vedere un nuovo attore nei panni di Ciclope. Anche perché credo che l’obiettivo sia quello di rendere sempre e comunque giustizia al mondo degli X-Men.”

Anche se il seguito del romanzo a Ready Player One arriverà nelle librerie questo autunno, non si è ancora saputo nulla a proposito di un eventuale un sequel dell’adattamento cinematografico. Per quanto riguarda, invece, la saga di X-Men, siamo tutti in trepidante attesa di scoprire quali saranno i piani dei Marvel Studios in merito all’introduzione dei celebri e amatissimi mutanti nel loro universo condiviso.

- Pubblicità -