Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia che Tom Holland si è ufficialmente sottoposto al tampone per il Coronavirus, a testimonianza del fatto che le riprese dell’adattamento cinematografico di Uncharted, la serie di videogiochi action-adventure sviluppata da Naughty Dog, sarebbero finalmente pronte a partire.

 

Nelle ultime ore, il giovane attore ha condiviso attraverso le sue storie di Instagram alcune immagini in cui non solo ha mostrato il taglio di capelli che sfoggerà nel film, ma anche i risultati del duro allenamento al quale si è sottoposto per meglio prepararsi al ruolo del protagonista Nathan Drake. In particolare, nell’immagine in cui Holland mostra orgoglioso il suo fisico scolpito, l’attore ha scherzato sul fatto che la presenza nel cast di Mark Wahlberg lo ha motivato durante il suo regime di allenamento.

Tutto quello che sappiamo su Uncharted con Tom Holland

In UnchartedTom Holland sarà Nathan Drake, mentre Mark Wahlberg vestirà i panni di Sully Sullivan. Non tutti sanno che, inizialmente, Wahlberg avrebbe dovuto interpretare l’eroe del titolo anni fa quando David O. Russell era coinvolto nel progetto, mentre negli anni la Sony ha deciso di sviluppare il film come una origin story.

La sceneggiatura del film, che arriverà al cinema il 16 luglio 2021, è stata firmata da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins, e racconterà le avventure del protagonista Nathan Drake nei suoi anni giovanili mentre diventa il cacciatore di tesori che tutti conosciamo.

Vi ricordiamo che Uncharted sarà la prima produzione cinematografica di Sony PlayStation Productions, divisione interna della Sony fondata lo scorso anno da Asad Qizilbash e Carter Swan in collaborazione con PlayStation Productions, Chuck Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad.

- Pubblicità -