Batgirl: il primo concept art del film su Barbara Gordon

Non abbiamo appreso molto su Batgirl durante DC FanDome, ma abbiamo dato una prima occhiata al primo concept art del film HBO Max con un'anteprima di Caped Crusader di Leslie Grace.

Batgirl

La star di Batgirl Leslie Grace, la scrittrice Christina Hodson e i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah erano tutti presenti durante il panel del film DC Comics al DC FanDome. Non abbiamo avuto grandi rivelazioni sull’annunciato film anche se gli autori hanno confermato che Barbara Gordon avrà i capelli rossi e indosserà un cappuccio in stile Batman.

 

Il team dietro al film in sviluppo hanno parlato un po’ del processo di casting e delle scene di combattimento, ma sembra che siano ancora molto presto per scoprire qualcosa di più su Batgirl, film ricordiamo che negli usa approderà su HBO Max. Di conseguenza, non abbiamo avuto alcune rivelazione su costumi; tuttavia, è stata diffusa un’anteprima in questa concept art con il Caped Crusader che veglia su Gotham City.

BatgirlCosa sappiamo su Batgirl? 

Una cosa che abbiamo imparato dal DC FanDome è che il film seguirà Barbara mentre si veste da Batgirl per la prima volta, il che significa che questa sarà una storia di origine per l’eroina.  La cosa ha perfettamente senso e sembra la giusta direzione per portare Batgirl per la prima volta sugli schermi. Non ha mai avuto molto in termini di scene d’azione dal vivo al di fuori dei film deludenti di Batman negli anni ’90, quindi il personaggio ora sembra destinato a essere reinventato per il DCEU sul piccolo schermo in grande stile. Non c’è stata alcuna menzione durante il breve panel del presunto ritorno di JK Simmons come Jim Gordon (o Batman). Dunque non resta che aspettare ulteriori notizie!

- Pubblicità -